disclaimer

In relazione all’interesse pubblico delle informazioni prodotte e diffuse su questo sito Internet e allo scopo di assicurare il più ampio ed agevole accesso degli utenti, l’Associazione La Strada cura l’aggiornamento del sito, l’accesso al quale è possibile 24 ore su 24. Al fine di agevolare la consultazione, l’Associazione potrà fornire all’occorrenza particolari note tecniche, redatte sulla base delle conoscenze di cui via via dispone.
Si precisa che con tali indicazioni tecniche l’Associazione La Strada non intende in alcun modo fornire valutazioni di sorta su prodotti e/o società richiamati nel sito, restando gli utenti esclusivi responsabili dell’uso dei prodotti e dei rapporti che eventualmente instaureranno con le relative società.
L’Associazione La Strada si prefigge di assicurare la continuità del servizio e di ridurre al minimo le eventuali disfunzioni imputabili a problemi tecnici; non può, tuttavia, garantire che il servizio non sia soggetto a interruzioni o malfunzionamenti.
L’Associazione La Strada non assume, perciò, alcuna responsabilità per i danni di qualsiasi natura che possano derivare agli utenti dall’utilizzo del sito o dall’impossibilità di accedervi. Neppure risponde di eventuali malfunzionamenti nelle connessioni ai siti esterni che potranno essere collegati a questo sito.
La versione ufficiale degli atti e dei documenti dell’Associazione La Strada rimane quella edita sulle pubblicazioni di volta in volta previste dalla normativa applicabile agli atti stessi, la quale soltanto fa fede, ovvero nelle altre pubblicazioni in forma cartacea curate dall’Associazione La Strada.
Lo stesso vale per gli atti e pubblicazioni di altre Società o di altri organismi eventualmente riprodotti sul sito, la cui versione ufficiale è quella edita sulle pubblicazioni di volta in volta previste dalla normativa applicabile agli atti di detti enti.
L’Associazione La Strada non risponde degli eventuali danni causati dall’utilizzazione dei dati e delle informazioni presenti su questo sito.
Non assume, altresì, alcuna responsabilità per il contenuto dei siti esterni ad esso collegati, l’accesso ai quali è fornito come mero servizio agli utenti, senza che ciò implichi approvazione né alcuna forma di controllo dei siti stessi.
L’eventuale collegamento da altri siti Internet al sito dell’Associazione La Strada (hyperlink) non implica alcuna promozione o approvazione dell’Associazione La Strada sui contenuti di tali siti.