“ABBASSA LA POLIZZA”: partecipa e risparmia sul prossimo rinnovo dell’RC Auto

Il nostro è uno dei Paesi con le polizze RC Auto più costose, oltre che condizionate da un insieme sconcertante e fortuito di elementi di confusione o di ostacolo.

Ma in questo mercato poco trasparente, entra ora in gioco Altroconsumo, con una nuova iniziativa, un nuovo gruppo d’acquisto dedicato all’assicurazione della tua auto che vuole dare una smossa al mercato e ridurre i costi della polizza senza ridurre la tutela dell’automobilista.

Altroconsumo è un’associazione italiana di consumatori senza fini di lucro, la prima e la più diffusa, con oltre 396.000 soci.

Abbassa la polizza” è il primo gruppo d’acquisto sull’RC Auto.

La partecipazione ad “Abbassa la polizza” è gratuita e aperta a tutti. Anche a chi non è socio Altroconsumo. Tutti ne trarranno beneficio e ognuno potrà contare su una polizza RC Auto di qualità e adatta alle proprie esigenze.

Con pochi clic riceverai gratuitamente un preventivo personalizzato e potrai decidere, senza obblighi, se accettarlo oppure no. Scopri subito qual è l’offerta!

COME FUNZIONA “ABBASSA LA POLIZZA”

Chi può partecipare: possono partecipare al gruppo d’acquisto solo persone fisiche e con auto già assicurate. Se la tua polizza scade tra il 13 dicembre 2017 e il 28 marzo 2018 potrai sottoscriverla subito.  Altrimenti la tariffa a te riservata resterà congelata fino ad un massimo di 12 mesi.

Come funziona: a partire dal mese di dicembre chiunque abbia aderito al gruppo d’acquisto inizierà a ricevere l’offerta contrattata per la copertura RC Auto, calcolata sulla base dei dati forniti nella fase di sottoscrizione.

Più siamo più risparmiamo: la filosofia alla base dei gruppi di acquisto è semplice: insieme possiamo ottenere condizioni che da solo non saresti in grado di conquistare. Più siamo, più possibilità abbiamo di far valere le nostre richieste in fase di contrattazione.

Cambiare assicurazione: cambiare compagnia assicurativa è semplice e gratuito: puoi farlo allo scadere del contratto senza alcun tipo di formalità.

Più siamo, più contiamo. La forza del gruppo è la mossa vincente per avere tutti un vantaggio concreto.